i corsi del CIR

titolo (clicca sopra il titolo per leggere i contenuti del corso)
durata
data prevista prossimo corso riservato ai partecipanti
novità: Le nuove linee guida alla compilazione degli allegati obbligatori alla dichiarazione di conformità
4 ore
da definirsi

Gli accertamenti postcontatore 4 ore
da definirsi

La compilazione dei libretti di impianto e di centrale e dell'allegato H
4 ore
 da definirsi
La combustione
4 ore
 da definirsi
La misurazione in opera del rendimento di combustione 4 ore
 da definirsi
La compilazione della dichiarazione di conformità
4 ore
 da definirsi
La contabilizzazione del calore 4 ore
 da definirsi

La quota di partecipazione al corso "I nuovi allegati obbligatori alla dichiarazione di conformità"  ed è di 85€ (esente IVA) comprende la "Guida alla compilazione degli allegati obbligatori alla Dichiarazione di Conformità ai sensi della Legge 46/90 per impianti alimentati a combustibile gassoso" (edito dall'UNI - Sole 24 ore), a partecipante per i Soci del CIR, e di 110€ + IVA 20% a partecipante per i non soci.

Il corso si terrà presso la sede del CIR - Piazzale Tripoli 22 - Milano

Nel costo è compresa anche la documentazione su supporto informatico, e, per i non soci, la password per accedere gratuitamente alle "CIRcolari" sul sito del CIR per il mese in cui si tiene il corso e il mese successivo.

Sono a carico dei partecipanti tutte le spese di viaggio e soggiorno. Su richiesta del partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione.


Il corso avrà luogo se sarà raggiunto un numero minimo di 15 partecipanti; se entro tre giorni dalla data prevista il numero minimo non sarà stato raggiunto sarà rinviato ad altra data; gli iscritti riceveranno tempestivamente per e-mail la conferma o l'annullamento del corso.

Il pagamento dovrà essere effettato anticipatamente entro e non oltre il giorno 28 novembre 2005 tramite bonifico bancario intestato a:
Centro Italiano Riscaldamento
Piazzale Tripoli, 22
20146 Milano
Banca Popolare Commercio e Industria - Ag. 10 - ABI 05048 - CAB 01610 - C/C 000000011494 - CIN S


Le iscrizioni al corso si chiuderanno tre giorni lavorativi prima della data prevista dello svolgimento del corso stesso.

Questo e altri corsi indicati nel prospetto qui sopra potrà essere svolto, su richiesta di Associazioni o Aziende, anche presso altre sedi idonee o in altre città; in questo caso date e costo dovranno essere concordati con la Segreteria del CIR.

desidero ulteriori informazioni sui corsi >>

desidero iscrivermi a un corso >>