I SERVIZI del CIR


PUBBLICAZIONI

   

AGGIORNAMENTO ALLA RACCOLTA LEGGI DEL CIR >>> disponibilità


INFORMAZIONI AI SOCI


SCONTI PER I SOCI



PUBBLICAZIONI

Il CIR cura una raccolta, in più volumi, di leggi, decreti, circolari, norme da osservare per la progettazione, l'installazione e l'esercizio di impianti di riscaldamento, aggiornata con cadenza biennale.

Il costo dell'ultimo aggiornamento (che copre il periodo che va dal 1-1-2004 al 31-12-2005) è di

€ 75,00 più I.V.A. 4% più le spese di spedizione in contrassegno. E' possibile ordinarlo via fax allo 02 48702683, o utilizzando i moduli d'ordine on-line cliccando sui pulsanti qui sotto. Una volta fatto l'ordine, previa telefonata (allo 02 405630) è possibile ritirarlo direttamente presso la Sede del CIR (Piazzale Tripoli 22 - Milano) risparmiando sulle spese di spedizione.

La raccolta viene venduta tanto ai Soci (vedi sconti per i Soci) che ai non Soci che ne facciano richiesta.

Altri strumenti di lavoro che il CIR mette a disposizione degli operatori del settore (vedi sconti per i Soci), sono i libretti di impianto, i libretti di centrale e le tabelle di centrale.

 

Per accedere al modulo d'ordine delle pubblicazioni cliccare sul pulsante corrispondente.

Torna a inizio pagina


INFORMAZIONI AI SOCI

I Soci Effettivi, Aderenti e Onorari ricevono anche un notiziario (CIR notizie) nel quale, oltre a notizie e commenti su quanto accade nel settore riscaldamento, vengono riportati dati e statistiche rilevati da altre fonti pubbliche e private. CIR notizie prevede anche uno spazio in cui i Soci possano far inserire gratuitamente brevi comunicati relativi ai loro prodotti e servizi e alla loro attività. 

Il CIR, attraverso le sue CIRcolari, garantisce ai propri Soci Effettivi una tempestiva informazione in merito alle disposizioni di legge nazionali ed europee relative al riscaldamento e ai settori ad esso più strettamente connessi; anche altri documenti che la Segreteria ritiene di interesse per i Soci Effettivi (progetti di legge, delibere regionali, atti emanati da altre Amministrazioni) vengono loro inviati non appena disponibili. In alcuni casi i documenti sono accompagnati da un commento del Segretario Generale.

I Soci hanno a disposizione l'apposita password, per accedere alla documentazione di cui sopra pubblicata in questo stesso sito. Inoltre saranno disponibili sul sito anche gli ultimi numeri di CIR notizie e delle CIRcolari.
In alternativa, previo contributo di 50 euro, i Soci possono avere tale informazione a mezzo postra ordinaria.

Il Cir inoltre, costituendo una "rete" di operatori qualificati, e funzionando da centro documentazione, sarà in grado di rispondere tempestivamente ai quesiti dei Soci relativi alle problematiche del settore riscaldamento.


Torna a inizio pagina


SCONTI PER I SOCI

I Soci fruiscono di uno sconto del 20% sulle pubblicazioni CIR e possono richiedere le norme UNI di loro interesse alla Segreteria, che le acquisterà per loro con il 50% di sconto sul prezzo di vendita al pubblico. Anche le norme CEI potranno essere richieste, allo stesso prezzo che il CEI pratica ai propri Soci.


Torna a inizio pagina